Pensione per cani - Monti del Keraton

Vai ai contenuti

Menu principale:

La pensione per cani "KERATON" nasce in contemporanea all’allevamento di alani per rispondere ad un’esigenza primaria per chi ha la fortuna di avere un cane.
Chi non si è trovato, almeno una volta, nella condizione di non poter portare con se il proprio amico a 4 zampe?
Se da un lato è molto importante non dover rinunciare a nulla nelle proprie vacanze (nè tantomeno considerare un
ostacolo il nostro amico), dall’altro è altrettanto importante sapere di poter contare su un luogo confortevole e sicuro dove poter portare il nostro cane in caso di necessità (non solo per vacanze; ad es. per assenze per lavoro, malattia,impegni improvvisi, ecc).

  • STRUTTURA E GESTIONE:

La struttura, immersa in 10000 mq di terreno situato in campagna ma facilmente raggiungibile, è dotata di circa 30 box di 20 metri quadri ognuno rigorosamente singolo ma è possibile mettere insieme 2 o piu’ cani se sono dello stesso proprietario e abituati a convivere.
Il box è dotato di una parte interna coperta con una cuccia grande dove i proprietari possono portare brandine, cuscini, giocattoli e una parte esterna comunicante e quindi sempre a disposizione durante la giornata.
La pulizia dei box viene effettuata piu’ volte al giorno secondo l’occorrenza e giornalmente viene data la possibilita’ al cane di uscire nei paddock in erba per sgambare, correre e giocare.
Inoltre, il nostro centro è in grado di fornire oltre al personale altamente qualificato, acqua corrente sempre a disposizione, possibilità di pasti personalizzati, assistenza sanitaria, effettuazione di terapie, possibilità di addestramento e di servizio di toelettatura (bagno) a fine soggiorno su richiesta.
Il box inoltre viene completamente disinfettato e igienizzato ad ogni cambio ospite, per garantire massima igiene al successivo.

  • REGOLE PER ALLOGGIARE DA NOI:

Le regole hanno lo scopo di TUTELARE tutti i cani che soggiornano da noi e quelli di nostra proprieta’.
Il servizio di pensione è riservato a cani regolarmente iscritti all’anagrafe canina di appartenenza, ed in regola con le vaccinazioni.
Il libretto sanitario deve essere consegnato all’inizio del soggiorno completo di tutti i dati e del microchip (o tatuaggio).
Il cane deve essere inoltre sottoposto a trattamento antiparassitario.
Semplici regole, ma basilari per garantire la massima tutela degli esemplari ospitati.

  • SOGGIORNI E PRENOTAZIONI

La pensione è aperta tutto l’anno, con possibilita’di consegna e ritiro del cane dal lunedi’ al sabato dalle 10,00 alle 12,00; nel pomeriggio estivo dalle 15,00 alle 18,00 (pom.invernale dalle 14,30 alle 17,00).
Siamo chiusi al pubblico le domeniche ed i giorni festivi.
La prenotazione è obbligatoria.
E’ anche attivo un servizio di "Asilo temporaneo" del cane, con consegna e ritiro in giornata, previo accordo telefonico.

  • COLLABORAZIONI:

La nostra pensione collabora attivamente con il Centro Cinofilo "Free Dog" a noi adiacente.
Presso il centro viene effettuata educazione di base, recuperi comportamentali, avviamento all’agility e preparazione per esposizioni. Il centro è gestito da educatori cinofili qualificati (Apnec- Csen- Csa) che su vostra richiesta potranno consigliarvi il modo per migliorare il rapporto con i vostri amici a 4 zampe.
Contattando il centro cinofilo avrete inoltre la possibilita’ di far divertire i vostri cani attraverso il servizio "Free Dog" che vi permette di usufruire di aree recintate e sicure per far correre in liberta’ i vostri cani.


Torna ai contenuti | Torna al menu